LA REGISTRAZIONE E’ GRATUITA:
anche la consultazione è gratuita.
Parmaemail non fornisce a terzi
elenchi, o file, sugli utenti registrati, né a pagamento né
gratuitamente.
Il servizio di Parmaemail è garantito dagli sponsor, e dalle segnalazioni pubblicitarie (come gli elenchi telefonici) e dai link ai siti aziendali.
REGISTRAZIONE PERSONE:
si possono iscrivere i residenti a Parma e provincia e i parmigiani che vivono
in altre province o all’estero.
In ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati forniti.
I dati richiesti sono tutti obbligatori per le verifiche da parte del gestore
del sistema.
L’iscrizione può avvenire solo con l’indicazione della propria casella di
posta personale, è vietato l’impiego di indirizzi e-mail di terzi.
La pubblicazione on line dell’indirizzo e del numero di telefono può essere
omessa su richiesta, operando sugli appositi tasti.
In non residenti in Italia dovranno indicare alla voce PROVINCIA il
termine "estero" presente nel menù a tendina.
REGISTRAZIONE ENTI, AZIENDE,
ASSOCIAZIONI: si possono iscrivere gli enti, le aziende e le
associazioni operanti nella provincia di Parma, nonché i servizi di detti
soggetti o i responsabili di funzione o servizio.
A ciascuna registrazione corrisponde una sola iscrizione (sia esso
un'azienda, o un servizio, o un responsabile) con una specifica e-mail; per cui
non è possibile inserire azienda e servizio/responsabile con un'unica
registrazione.
Si consiglia quindi di registrare prima l'Azienda/Ente/Associazione, con
l'e-mail ufficiale, poi effettuata la registrazione, usando il tasto
"indietro" per non riscrivere i dati dell'azienda, effettuare la
registrazione di un servizio o di un responsabile con la specifica e-mail, e così
via per le altre registrazioni.
I dati generali dell’Ente, Azienda o Associazione sono sempre obbligatori
anche quando si effettua l’iscrizione di un servizio o di un responsabile di
servizio.
Si può iscrivere solo l'Azienda/Ente senza registrare servizi o responsabili di
funzione.
DESCRIZIONE ATTIVITA': si consiglia di usare due/tre parole utilizzando
termini di comune impiego e tenendo presente che il sistema consente una ricerca
per parole testuali e anche per radici e non considera maiuscole o minuscole
(quindi ricercando "prosciutt" si troveranno "prosciutto",
"Prosciutti", "prosciuttifici", ecc..)
SERVIZIO/FUNZIONE: dopo aver registrato l'Azienda o l'Ente è
possibile registrare anche i SERVIZI (amministrazione, commercio estero,
personale, ecc..) con la loro e-mail, ovvero registrare il RESPONSABILE DI
FUNZIONE O SERVIZIO, in questo caso oltre al "servizio" occorrono
ovviamente i dati della persona e l'e-mail della persona in azienda.
In ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati forniti.
PASSWORD: la password va indicata dall’utente a sua scelta (massimo 8 caratteri). Si consiglia di indicare una password che possa essere ricordata facilmente.
REGISTRAZIONE DATI:
compilato form di registrazione e trasmesso i dati l’utente riceverà una
e-mail riportante la password (quella indicata dal richiedente) a conferma della
registrazione.
I dati sono inseriti automaticamente sotto la responsabilità di chi li ha
trasmessi; subiranno comunque un controllo del gestore del servizio.
MODIFICARE O CANCELLARE I DATI:
nella Home page di www.parmaemail.it,
andare alla voce MODIFICA – CANCELLA cliccare sul tasto corrispondente
corrispondente e se guire la semplice procedura che richiede l'e-mail
dell'utente registrato e la "password" che è stata inserita al
momento dell’iscrizione e confermata via e-mail.
Nel caso di variazione sarà proposto un modulo dove andranno modificati i dati
da cambiare.
SMARRIMENTO PASSWORD: la password è quella che è stata indicata al momento della registrazione, in caso di mancata disponibilità della stessa, fare la richiesta della password tramite e-mail a info@parmaemail.it
MODALITA' RICERCA: è
sufficiente compilare le caselle con le informazioni note utilizzando parole o
radici di parole; e' indifferente l'impiego del maiuscolo o minuscolo.
Per la RICERCA DI PERSONE che vivono all'estero occorre porre nelle casella
PROVINCIA il termine "estero" presente nel menù a tendina.
Nella RICERCA AZIENDE tenere presente che l'attività è stata indicata con
termini comuni (non secondo classificazioni ufficiali) dal registrante.
Quanto costa il servizio ?
Il servizio di registrazione e consultazione è gratuito.
Le Aziende, gli Enti, i Professionisti che lo desiderano possono mettere in
evidenza il loro nominativo con servizi
aggiuntivi a pagamento.
Non ho ricevuto la e-maill
di conferma dopo la registrazione con la mia password?
Controlla se i dati sono in linea e comunica a info@parmaemail.it
il problema, specificando l'esistenza o meno dei dati.
Non trovo i
dati da me registrati in Parmaemail
Se la registrazione è recente può essere che il gestore del
sistema li abbia trovati inesatti o "dubbi" e quindi li abbia
cancellati. Se la registrazione è di qualche mese può essere che tu non abbia
risposto ad una richiesta di aggiornamento e quindi sono stati cancellati. In
ogni caso puoi contattare info@parmaemail.it
Non ho la
password
Invia una e-mail specificando il motivo a info@parmaemail.it
Desidero
evidenziare maggiormente le informazioni della mia azienda
Alle Aziende, Enti, Associazioni e Professionisti è offerta la
possibilità di promuovere la propria presenza con servizi
aggiuntivi dietro il pagamento di una tariffa annuale.
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