GUIDA

LA REGISTRAZIONE E’ GRATUITA: anche la consultazione è gratuita. 
Parmaemail non fornisce a terzi  elenchi, o file, sugli utenti registrati, né a pagamento né gratuitamente.

Il servizio di Parmaemail è garantito dagli sponsor, e dalle segnalazioni pubblicitarie (come gli elenchi telefonici) e dai link ai siti aziendali.

REGISTRAZIONE PERSONE: si possono iscrivere i residenti a Parma e provincia e i parmigiani che vivono in altre province o all’estero.
In ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati forniti.
I dati richiesti sono tutti obbligatori per le verifiche da parte del gestore del sistema.
L’iscrizione può avvenire solo con l’indicazione della propria casella di posta personale, è vietato l’impiego di indirizzi e-mail di terzi.
La pubblicazione on line dell’indirizzo e del numero di telefono può essere omessa su richiesta, operando sugli appositi tasti.
In non residenti in Italia dovranno indicare alla voce PROVINCIA il termine "estero" presente nel menù a tendina.

REGISTRAZIONE ENTI, AZIENDE, ASSOCIAZIONI: si possono iscrivere gli enti, le aziende e le associazioni operanti nella provincia di Parma, nonché i servizi di detti soggetti o i responsabili di funzione o servizio.
A ciascuna registrazione corrisponde una sola iscrizione (sia esso un'azienda, o un servizio, o un responsabile) con una specifica e-mail; per cui non è possibile inserire azienda e servizio/responsabile con un'unica registrazione.
Si consiglia quindi di registrare prima l'Azienda/Ente/Associazione, con l'e-mail ufficiale, poi effettuata la registrazione, usando il tasto "indietro" per non riscrivere i dati dell'azienda, effettuare la registrazione di un servizio o di un responsabile con la specifica e-mail, e così via per le altre registrazioni.
I dati generali dell’Ente, Azienda o Associazione sono sempre obbligatori anche quando si effettua l’iscrizione di un servizio o di un responsabile di servizio.
Si può iscrivere solo l'Azienda/Ente senza registrare servizi o responsabili di funzione.
DESCRIZIONE ATTIVITA': si consiglia di usare due/tre parole utilizzando termini di comune impiego e tenendo presente che il sistema consente una ricerca per parole testuali e anche per radici e non considera maiuscole o minuscole (quindi ricercando "prosciutt" si troveranno "prosciutto", "Prosciutti", "prosciuttifici", ecc..)
SERVIZIO/FUNZIONE: dopo aver registrato l'Azienda o l'Ente è possibile registrare anche i  SERVIZI (amministrazione, commercio estero, personale, ecc..) con la loro e-mail, ovvero registrare il RESPONSABILE DI FUNZIONE O SERVIZIO, in questo caso oltre al "servizio" occorrono ovviamente  i dati della persona e l'e-mail della persona in azienda.
In ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati forniti.

PASSWORD: la password va indicata dall’utente a sua scelta (massimo 8 caratteri). Si consiglia di indicare una password che possa essere ricordata facilmente.

REGISTRAZIONE DATI: compilato form di registrazione e trasmesso i dati l’utente riceverà una e-mail riportante la password (quella indicata dal richiedente) a conferma della registrazione.
I dati sono inseriti automaticamente sotto la responsabilità di chi li ha trasmessi; subiranno comunque un controllo del gestore del servizio.

MODIFICARE O CANCELLARE I DATI: nella Home page di www.parmaemail.it, andare alla voce MODIFICA – CANCELLA cliccare sul tasto corrispondente corrispondente e se guire la semplice procedura che richiede l'e-mail dell'utente registrato e la "password" che è stata inserita al momento dell’iscrizione e confermata via e-mail.
Nel caso di variazione sarà proposto un modulo dove andranno modificati i dati da cambiare.

SMARRIMENTO PASSWORD: la password è quella che è stata indicata al momento della registrazione, in caso di mancata disponibilità della stessa, fare la richiesta della password tramite e-mail a info@parmaemail.it 

MODALITA' RICERCA: è sufficiente compilare le caselle con le informazioni note utilizzando parole o radici di parole; e' indifferente l'impiego del maiuscolo o minuscolo.
Per la RICERCA DI PERSONE che vivono all'estero occorre porre nelle casella PROVINCIA il termine "estero" presente nel menù a tendina.
Nella RICERCA AZIENDE tenere presente che l'attività è stata indicata con termini comuni (non secondo classificazioni ufficiali) dal registrante.

FAQ

Quanto costa il servizio ?
Il servizio di registrazione e consultazione è gratuito.
Le Aziende, gli Enti, i Professionisti che lo desiderano possono mettere in evidenza il loro nominativo con
servizi aggiuntivi a pagamento.

Non ho ricevuto la e-maill di conferma dopo la registrazione con la mia password?
Controlla se i dati sono in linea e comunica a info@parmaemail.it il problema, specificando l'esistenza o meno dei dati.

Non trovo i dati da me registrati in Parmaemail ?
Se la registrazione è recente può essere che il gestore del sistema li abbia trovati inesatti o "dubbi" e quindi li abbia cancellati. Se la registrazione è di qualche mese può essere che tu non abbia risposto ad una richiesta di aggiornamento e quindi sono stati cancellati. In ogni caso puoi contattare info@parmaemail.it

Non ho la password , ho perso la password ?
Invia una e-mail specificando il motivo a info@parmaemail.it

Desidero evidenziare maggiormente le informazioni della mia azienda ?
Alle Aziende, Enti, Associazioni e Professionisti è offerta la possibilità di promuovere la propria presenza con servizi aggiuntivi dietro il  pagamento di una tariffa annuale.

Non trovo la persona, l’ente o l’azienda che sto cercando?
Puoi cercare di rintracciarli tramite il servizio Pagine bianche o Pagine gialle e consigliare loro di iscriversi a Parmaemail.

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