roscopo

  della settimana

 
 
Redatto da Luigi Stocchi
                                

 29 giugno - 5 luglio 2015

         

01 – Scorpione  

(23-10/22-11)

Marte assicura energie, determinazione e un fascino quasi diabolico. 

Amore

Voi Scorpione non vi smentite mai, anche quando va tutto per il meglio vi lasciate prendere dalla voglia di complicare le cose: di inserire una nota drammatica nella vostra giornata, altrimenti vi sembra noiosa. E così, qualcuno di voi potrà sentirsi indotto in tentazione dalla voglia di suscitare la gelosia del partner, per spiarne le possibili reazioni.

Lavoro

Che dobbiate lavorare o no in questo periodo, poco importa: non è questo il problema, per voi. La settimana si annuncia serena, segno che tutto filerà liscio come l’olio e non incorrerete in intoppi di sorta. Riuscirete a gestire astutamente ogni situazione! Privilegiati dalle stelle saranno coloro che operano nel settore finanziario o alimentare.

Giorni sì: /

Giorni no: 3, 4, 5 Luglio 

 

02 – Vergine

(24-8/22-9)

Più che della razionalità, per una volta, fidatevi dell’intuito. 

Amore

Caricati al massimo da un cielo benevolo trasformerete la sfera sentimentale in uno spettacolo pirotecnico in cui sarete gli animatori, farete girare la testa al partner con trovate geniali e amorose iniziative. Per i singoli o per chi non è soddisfatto della propria condizione la settimana sarà prodiga di opportunità: le occasioni di avventura non si conteranno. 

 

Lavoro

Da una parte vi sentite pieni di energie e di desiderio di affermare le vostre opinioni, dall’altra c’è sempre qualche ostacolo che puntualmente si frappone fra voi e il pieno successo. Insomma, vi sembrerà di soffrire il supplizio di Tantalo: vedrete passare a portata di mano opportunità succulente che vi verranno sottratte proprio all’ultimo minuto. Prudenza.

Giorni sì: 1, 2 Luglio

Giorni no: 29, 30 Luglio 

 

03 – Cancro

(22-6/22-7)

Forma smagliante ed energia al top. Ottime performances nello sport e in camera da letto. 

Amore

Venere e Marte rendono l’intera settimana movimentata, ricca di colpi di scena. Se vorrete naturalmente! Le situazioni impreviste vi stregano, hanno un grande fascino ai vostri occhi, perciò vi lascerete sedurre dalla tentazione di un flirt o da un’avventura, anche se avete un partner che amate e con cui state bene. Incontri magici per i singoli.

Lavoro

Ci sono buone notizie, soprattutto se operate alle dipendenze altrui. L’ambiente di lavoro e il rapporto con i colleghi saranno cordiali e scatteranno meccanismi di reciproca solidarietà che vi vedranno coinvolti in prima persona. Sul piano esecutivo sarete imbattibili: ordine e precisione saranno messi in ottima luce dai pianeti sopra di voi.

Giorni sì: /

Giorni no: 1, 2 Luglio 

 

04 – Toro

(21-4/20-5)

Benvenuti al festival delle emozioni! Opportunità, buoni affari. 

Amore

Venere transita nel quarto campo: è un chiaro invito ad occuparvi maggiormente delle faccende amorose, a concentrarvi sulle esigenze del partner. Dovrete dedicare maggiore attenzione alla persona amata e alle sue necessità! Se tira aria di burrasca nel rapporto, basterà una piccola discussione per cercare consenso e ammirazione altrove. Notevole l’eros. 

Lavoro

Mercurio vi mette a disposizione energie intellettuali fresche da utilizzare astutamente in campo professionale: sarete attenti, concentrati, nulla sfuggirà alla vostra osservazione. Sarete dotati di una grande forza propulsiva che vi potrà anche sospingere lontano, verso traguardi di grande prestigio. Operate nel mondo dello spettacolo? Farete faville! 

Giorni sì: 1, 2 Luglio

Giorni no: 3, 4, 5 Luglio 

 

05 – Acquario

(21-1/19-2)

Energia e ottimi risultati nel lavoro.

Vita sociale intensa. Incontri memorabili per i single. 

Amore

Molti di voi sentiranno crescere la voglia di abbandonarsi agli slanci sentimentali. Quanto più saprete dare, tanto più potrete sperare di ricevere! La settimana può diventare magica per chi è innamorato: vi sentirete leggeri, avrete voglia di spaziare con la fantasia, magari per dare una dimensione diversa alla vostra sfera affettiva. Belle novità per i singoli. 

Lavoro

Potrete contare su una notevole creatività che, unita alla capacità di una profonda riflessione sulle cose e sulle situazioni, consentirà ai più di cogliere certe sfumature che agli altri sono sfuggite. Saranno ben in risalto anche le vostre doti organizzative e l’abilità di programmazione, grazie alle quali otterrete risultati superiori alla norma o al previsto. 

Giorni 3, 4, 5 Luglio

Giorni no: / 

 

06 – Gemelli

(21-5/21-6)

E’ il momento di premere sul pedale dell’acceleratore… Il successo è assicurato! 

Amore

I bisogni affettivi di gran parte di voi saranno rivolti per lo più verso la rassicurazione, la ricerca della stabilità emotiva, la gratificazione personale. Sentirete il bisogno di vivere una dimensione sentimentale più importante, ma qualcuno potrebbe anche commettere l’errore di restare fermo ad aspettare che tutto ciò arrivi da solo. Proponete nuovi giochi sessuali. 

Lavoro

Successi lusinghieri e, forse non preventivati, potranno arrivare per chi ha un’attività autonoma. Fiuto, riflessi pronti, grinta, esperienza e organizzazione saranno una carta di identità di tutto rispetto! Buoni risultati potranno ottenere anche coloro che hanno un’attività di tipo esecutivo alle dipendenze di altri: la vostra abilità sarà lodata e apprezzata.

Giorni sì: 3, 4, 5 Luglio

Giorni: 29, 30 Giugno 

 

07 – Pesci

(20-2/20-3)

Potente attrazione erotica in vista. Novità importanti nel lavoro. 

Amore

Che meraviglia! Chiudete gli occhi e sognate. Immaginate pure quanto di meglio avete mai pensato di desiderare per la vostra vita affettiva, è il momento in cui si potrebbe avverare. Tutto andrà alla grandissima, se siete stabilmente e felicemente in coppia: nulla sarà scontato o banale, in questo periodo, ci potete scommettere. Novità per i single e i più giovani. 

Lavoro

Se lavorate in squadra con altri, o avete un’attività che vi mette a contatto con il pubblico, tenete saldi i nervi e non cedete alla tentazione dell’ira. Qualcuno sta cercando di provocarvi, non fate il suo gioco! Settimana complicata anche per chi ha un’attività a conduzione familiare: le discussioni non mancheranno e aumenterà la vostra permalosità.

Giorni sì: /

Giorni no: 29, 30 Giugno 

 

08 – Sagittario

(23-11/21-12)

Una gran voglia di vacanza, di evasione e di avventura… 

Amore

Avrete una gran voglia di emozioni, di sentire brividi correre lungo la schiena, di trovarvi in situazioni eccitanti. E’ Venere nel nono Campo, settore di comunicazione e di novità, a portarvi il bisogno di cambiare, di sperimentare comportamenti insoliti per voi. L’inventiva non vi mancherà di certo. La prudenza forse sì, perciò è meglio raccomandarvela.

Lavoro

Mercurio vi rema contro. Avete un’attività autonoma? Il cielo sopra di voi suggerisce di essere cauti nel mettere la carne al fuoco: troppa rischierà di non cuocere come voi volete! Non lasciatevi lusingare da occasioni d’oro solo in apparenza, specie negli ultimi giorni della settimana, potrebbero essere specchietti per le allodole che nascondono insidie.

Giorni sì: 29, 30 Giugno

Giorni no: / 

 

09 – Leone

(23-7/23-8)

Vietato trascurare fisico e persona amata. Tutto ok sul fronte professionale. 

Amore

Venere nel segno sarà il faro guida di una settimana davvero felice. Se siete stabilmente in coppia, vi sembrerà di aver raggiunto il vostro sogno più ardito e fantasioso, tanto le giornate che vi attendono saranno “speciali” ai vostri occhi. Settimana importante anche per i più giovani, molto concentrati su se stessi e sulle proprie emozioni.

Lavoro

Buon periodo. Con Mercurio in undicesimo Campo, la fortuna sarà dalla vostra parte e potrete contare su risultati speciali per quanto riguarda il vostro lavoro. E anche se non accadrà nulla di eclatante, avrete comunque un periodo di buoni accordi, di lavori portati a termine presto e bene, il che può già essere straordinario in certi ambienti.

Giorni sì: 29, 30 Giugno

Giorni no: 3, 4, 5 Luglio 

 

10 – Capricorno

(22-12/20-1)

Settimana tosta! Impegnativa sul fronte sentimentale, produttiva su quello professionale. 

Amore

E’ vero, Urano in Ariete è un grande sobillatore di colpi di testa, cambiamenti, colpi di fulmine, dal momento che transita nel quarto campo: molti di coloro che sono stabilmente in coppia potranno avvertire qualche scossone, ma non è detto che non sia salutare. Il cielo della settimana, infatti, vi invita a trovare nuove modalità per vivere la relazione affettiva.

Lavoro

La settimana si occuperà soprattutto di quanti hanno un’attività impiegatizia o lavorano comunque alle dipendenze altrui. Vi sarà richiesto di sfoderare tutta l’abilità organizzativa di cui siete capaci e di dare prova di puntualità e affidabilità: se volete siete perfettamente in grado di farlo, perciò cercate di volerlo con tutte le vostre forze. Tenete a freno fretta e impazienza. 

Giorni sì: 1, 2 Luglio

Giorni no: / 

 

11 – Ariete

(21-3/20-4)

In famiglia mostratevi più presenti. Eros ni…ma piacete lo stesso! 

Amore

Sarete molto concentrati su voi stessi e sulle vostre necessità affettive e poco attenti a quelle del partner sicché qualche scossa elettrica potrà costringervi a rivedere atteggiamenti e posizioni. Non lasciate che incomprensioni con la persona amata ristagnino e creino ingorghi affettivi, o peggio vi spingano verso la ricerca di gratificazioni esterne alla coppia.

Lavoro

Nelle attività di gruppo o con i vostri soci dovrete contenere i vostri impeti che non sempre saranno capiti e potrebbero anzi provocare qualche malumore. Le discussioni ci saranno: starà al vostro buon senso trasformarle in occasione di confronto e non di scontro. Se avete un’attività autonoma avrete delle occasioni interessanti per ben figurare.  

Giorni sì: 29, 30 Giugno

Giorni no: 1, 2 Luglio

  

12 – Bilancia

(23-9/22-10)

Marte (in Cancro) e Plenilunio (in Capricorno) vi mettono ko. 

Amore

Strano e inquietante potrà essere sotto diversi aspetti questa settimana che vi vedrà cadere preda di improvvise irrequietezze, di repentini cambiamenti d’umore, di slanci d’amore alternati a freddezze ingiustificate: un comportamento imprevedibile che lascerà sconcertato il partner. Il fatto è che neppure voi saprete spiegare che cosa vi succeda.

Lavoro

Le tensioni accumulate negli ultimi tempi potrebbero esplodere improvvisamente, se svolgete una professione indipendente. Anticipate le ferie, se vi è possibile e soprattutto se siete nati a settembre. Allontanarsi dagli impegni di lavoro potrebbe essere una saggia decisione, quella che vi permetterà di vedere con occhi diversi le varie situazioni.

Giorni sì: 3, 4, 5 Luglio

Giorni no: 1, 2 Luglio

                                                      

 Home   Shopping in Parma