roscopo

  della settimana

 
 
Redatto da Luigi Stocchi
                                

 

 25 gennaio - 1 febbraio 2015

       

01 – Pesci

 (20-2/20-3)

In arrivo novità molto piacevoli da prendere al volo 

Amore

Settimana caldissima, per quanto vi riguarda: sarete scalpitanti e appassionati come non mai. E come potrebbe essere diversamente, con Marte nel segno! Qualunque sia la vostra personale condizione sentimentale, l’amore sarà essenzialmente soprattutto passione, sarà sesso allo stato puro, intenso e senza frontiere, sarà gioia di vivere.

Lavoro

Aspettatevi buoni risultati, non resterete delusi! I pianeti che contano accrescono la vostra voglia di riuscire, di fare bene, di veder riconosciuti i vostri meriti: saprete proporre idee e progetti con la dovuta energia! Un fiuto straordinario vi consentirà di portare a termine buoni affari. Magnifiche opportunità per chi lavora nel settore medico.

Giorni sì: 31 Gennaio, 1 Febbraio

Giorni no: 29, 30 Gennaio 

 

02 – Acquario

(21-1/19-2)

Avete in mano le redini della vostra vita e la capacità di condurla nella miglior direzione possibile 

Amore

Buon periodo sotto il profilo sentimentale. Se altri settori richiedono un impegno attento e puntuale, almeno per quanto riguarda l’amore la maggior parte di voi potrà dormire sugli allori e godersi un periodo felice: Venere e Nettuno dispensano tenerezza e gioia che riuscirete a comunicare alla persona amata con la più grande intensità.

 

Mercurio e Saturno vi incoraggiano e vi stimolano, è ora di mettersi all’opera e di raccogliere i frutti del vostro impegno. O di seminare nuovi terreni: genialità, energia e sprint non vi faranno certo difetto. Avrete inventiva, idee originali, soluzioni avveniristiche da proporre! Se avete un lavoro autonomo, ci saranno importanti novità.

Giorni sì: 29, 30 Gennaio

Giorni no: 27, 28 Gennaio 

 

03 – Toro

(21-4/20-5)

Periodo di serenità e di buon umore, in cui le cose vi arrivano anche senza dovervi affaticare più di tanto 

Amore

Elettrizzante. Dinamica. Sorprendente. Insomma, la settimana si presenta vivacissima per quanto riguarda la dimensione affettiva della maggior parte di voi: rapida e scattante sarà l’intesa col partner, sia sul piano della comprensione intellettuale che sessuale. Se avete un amore felice in corso vivrete momenti pirotecnici. Flirt, avventure per i single.

Lavoro

La prudenza non è mai troppa e vi converrà averne ancora più del solito, specie se siete autonomi nella professione: Mercurio non vi consente di avere le idee chiarissime e potreste, quindi, prendere una strada sbagliata che potrebbe costarvi anche in termini di denaro. Cercate di non pretendere troppo, anche se lavorate alle dipendenze altrui. 

Giorni sì: 27, 28 Gennaio

Giorni no: / 

 

04 – Cancro

(22-6/22-7)

Siete molto energici e avete un fascino quasi diabolico… 

Amore

Periodo movimentato per molti di voi. La settimana che vi aspetta sarà un trionfo della sessualità e riserverà momenti di grandi passione a tutti, qualunque sia la vostra personale situazione affettiva. Se siete felicemente in coppia, saprete apprezzare le trovate, le attenzioni e la compagnia del partner. Cotte fulminanti per i più giovani. 

Lavoro

Grande impulso riceverà tutto il lavoro di squadra grazie al vostro coordinamento intelligente, rapido ed essenziale. Vi sarà riconosciuto il merito di un apporto così importante, tanto che qualcuno di voi riceverà segni di riconoscimento tangibili sotto forma di fuori busta o di gratifica imprevista. La comunicativa vi aiuterà in qualunque condizione.

Giorni sì: 31Gennaio, 1 Febbraio

Giorni no: 26 Gennaio 

 

05 – Scorpione

(23-10/22-11)

Sesso e amore non fanno una grinza. In coppia la passione è alta, promesse e desideri prendono il volo! 

Amore

Gli astri garantiscono giornate eccitanti, qualunque sia la vostra personale condizione affettiva. Per i single ci saranno innumerevoli occasioni di flirt e di avventura: Venere nel quinto campo, settore degli amori e della sessualità, regala magia al vostro fascino personale e un’intraprendenza vincente grazie alla quale farete vere e proprie stragi di cuori. 

Lavoro

Dovrete mettere in preventivo qualche fastidiosa battuta d’arresto e dovrete a volte fermarvi e riesaminare la validità dei vostri progetti, e a volte dirottare la vostra attenzione su altri problemi, perdendo così la concentrazione. Siate molto precisi nell’organizzazione quotidiana per evitare sviste o distrazioni, evitate di polemizzare con soci e colleghi. 

Giorni si: 31 Gennaio, 1 Febbraio

Giorni no: 27, 28 Gennaio 

 

06 – Ariete

(21-3/20-4)

Seguite le indicazioni dell’istinto, specie se vi mostra con chiarezza soluzioni equilibrate 

Amore

Avete per caso qualcosa da rimproverare al partner? Non ricorrete a sotterfugi, non cercate di tendergli tranelli per coglierlo in fallo, potrebbe accorgersene e risentirsi. Se c’è qualcosa che non vi sta bene, sarà molto meglio affrontare la questione e cercare di risolverla di comune accordo. Venere segnala infatti qualche tensione nella sfera affettiva.

Lavoro

Sole e Mercurio nel vostro segno daranno fervore alle iniziative, agli affari, alla creatività. Chi è libero e indipendente nella professione dovrà badare al sodo e al lato pratico delle questioni. Chi lavora alle dipendenze altrui dovrà rimboccarsi le maniche perché saranno tanti gli impegni; ma ne varrà la pena per i risultati che riuscirà a ottenere.

Giorni sì: 26 Gennaio

Giorni no: 31Gennaio, 1 Febbraio 

 

07 – Capricorno

(22-6/22-7)

Avrete occasioni interessanti per mettervi in buon luce 

Amore

Tutto procede per il meglio nella vostra vita sentimentale, così assicura Venere in Pesci. Con la persona amata, saprete essere compagni, amanti, fratelli tutto nello stesso tempo, dando al vostro rapporto di coppia un’ampiezza veramente totale. Per i più irrequieti e per i single non mancherà l’occasione di un’avventura erotica.

Lavoro

Le situazioni migliori ci saranno per chi opera alle dipendenze altrui. Chi è autonomo, invece, riuscirà a risolvere problemi e a superare ostacoli sfoderando attenzione ma soprattutto una ferrea organizzazione della propria attività. Saranno giornate difficili per chi ha dei soci o lavora in squadra con altri: contrasti e divergenze non mancheranno. 

Giorni sì: 27, 28 Gennaio

Giorni no: 26, 31 Gennaio, 1 Febbraio

 

08 – Bilancia

(23-9/22-10)

Saprete essere intuitivi senza essere vaghi, fantasiosisenza essere distratti, creativi ma non approssimativi 

Amore

Vi sentite incerti? Avete qualche dubbio sul partner o sulla validità del vostro rapporto di coppia? Avvertite sensazioni che vi rendono irrequieti? Niente paura. In realtà questo è un periodo eccellente per la vostra sfera sentimentale, al di là di certe impressioni che potrebbero indurre il vostro cuore sensibile a palpitare un po’ più precipitosamente del solito.

Lavoro

Potrà essere un periodo eccellente, questo, per la maggior parte di voi, animati come siete da determinazione, forza propulsiva, grinta, entusiasmo. Sarete attivi ma anche pragmatici, come è la vostra natura, ben disposti a impegnare energie a profusione a patto però che queste abbiano obiettivi chiari e concreti. Idee davvero brillanti e geniali.

Giorni sì: 29, 30 Gennaio

Giorni no: 26, 31 Gennaio, 1 Febbraio 

 

09 – Leone

(23-7/23-8)

E’ il momento giusto per sistemare quel che non funziona, nel lavoro come nella sfera privata 

Amore

La settimana invita al romanticismo, ai sogni più dolci, alle divagazioni fantastiche utili per ravvivare il rapporto di coppia e rendere nuovamente vibrante l’intesa con il partner. Vi sentirete sicuri di ciò che provate e saprete come comunicarlo alla persona amata: la tenerezza regnerà sovrana in questi giorni. Incontri magici per i single e i più giovani. 

Lavoro

Periodo faticoso per molti di voi. La vostra vita professionale oscilla tra momenti di lucidità e momenti di caos. Elaborate di tanto in tanto dei progetti ingegnosi che poi lasciate morire, acquisite informazioni dubbie che oggi vi sembrano risolutive e che domani invece vi appaiono inattendibili, ecc. Le giornate brillanti sono il 29 e il 30.

Giorni sì: 26 Gennaio

Giorni no: 27, 28 Gennaio 

 

10 – Vergine

(24-8/22-9)

Non vi sentirete in grande forma e qualche malessere potrà scandire il fine settimana 

Amore

Settimana nervosa, anche troppo. Il periodo sarà tumultuoso anche per chi ha un amore solido e felice in corso: le scaramucce con il partner saranno all’ordine del giorno. Ancora più tempestoso sarà questo periodo per chi vive una situazione difficile, di scontentezza o di crisi affettiva; tutti i difetti del partner diventeranno insormontabili. 

Lavoro

La bella posizione di Mercurio nel sesto campo, vi sarà di grande aiuto. La maggior parte di voi godrà, in questo periodo, di un’insolita ampiezza di vedute, sicché riuscirete ad avere sempre una visione globale dei problemi o delle varie situazioni, e potrete quindi individuare immediatamente gli ostacoli, siano essi costituiti da persone o fatti contingenti.

Giorni sì: 27, 28 Gennaio

Giorni no: 29, 30 Gennaio 

 

11 – Gemelli

(21-5/21-6)

La settimana non gira a vostro favore.

Attenti a non commettere passi falsi nel lavoro. 

Amore

La tentazione della settimana sarà quella di pontificare, di porvi idealmente su un piedistallo dal quale impartire raccomandazioni, consigli e magari anche lezioni alla persona amata. Attenti a non esagerare, tanto da diventare pedanti e finire con il creare qualche malumore! Una sessualità esuberante e rigogliosa vi verrà in soccorso.

Lavoro

Settimana non troppo facile, dovrete affrontare qualche ostacolo o rallentamento della vostra vita. In particolare chi è in attesa di una conferma o di una proposta dovrà pazientare un po’: Saturno e Marte, dissonanti, invitano alla calma, alla prudenza e alla comprensione. Un po’ di attenzione non guasterà, soprattutto se avete un’attività indipendente.  

Giorni sì: 29, 30 Gennaio

Giorni no: / 

 

12 – Sagittario

(23-11/21-12)

Settimana tutta in salita.

 Il lavoro segna il passo e il partner pretende da voi la Luna… 

Amore

Settimana strana, con sorprese e situazioni diverse da quelle a cui siete abituati. E la sorpresa, per quanto riguarda la vita sentimentale, sarà un’imprevista, destabilizzante instabilità delle emozioni. Qualcuno si innamorerà molto più profondamente di quanto mai avrebbe creduto, per altri sarà tempo di revisioni o di ristrutturazione di tutta la sfera affettiva.

Lavoro

Lavorate in équipe? Avete dei soci? Qualche accordo potrebbe scricchiolare e l’armonia non essere più smagliante come prima. Il vostro spirito polemico potrebbe risvegliarsi un po’ troppo, e andrà a finire che non ne lascerete passare nemmeno una: discuterete su tutti e con tutti! Periodo di soddisfazioni per chi ha un’attività autonoma. 

Giorni sì: 26 Gennaio

Giorni no: 29, 30 Gennaio

                                                     

 Home   Shopping in Parma