roscopo

  della settimana

 
 
Redatto da Luigi Stocchi
                                

 25 - 31 gennaio 2016

          

Oroscopo della Settimana

Redatto da Luigi Stocchi

 

 01 – Vergine

(24-8/22-9)

Un gran senso di sicurezza 

Amore

Un’eccellente settimana vi schiuderà le porte segrete di una splendida intesa sentimentale ben sostenuta da un eros di qualità. Venere e Mercurio promettono una piena concordanza di vedute tra voi e il partner: la comunicazione nella coppia sarà perfetta, grazie a una fiducia reciproca e a una confidenza senza riserve. Incontri emozionanti per i single.

Lavoro

L’entusiasmo sarà tanto in questo periodo, il che va benissimo perché vi permetterà di mettere in cantiere molti progetti per il futuro anche immediato. La settimana favorisce nettamente le attività artistiche, a cominciare dal settore dello spettacolo; stimolerà le idee di tutti coloro che operano nel campo educativo: prenderete iniziative originali. Buoni affari. 

Giorni sì: 26, 27, 28 Gennaio

Giorni no: / 

 

02 – Scorpione  

(23-10/22-11)

E’ tempo di successi 

Amore

Splendide novità, tante gratificazioni: ecco le promesse delle stelle! Il sestile di Venere sarà di ottimo auspicio per le vicende affettive, facendovi sentire sereni, ben disposti a comunicare, ad aprirvi ai contatti. Avrete una gran voglia di godervi i piaceri della vita, cogliendo ogni occasioni per divertirvi e per essere felici. Più intrigante del solito la complicità con il partner. 

Lavoro

Cielo azzurro anche per quando riguarda il settore lavorativo. Sarete dinamici, grintosi, abili nell’assolvere gli impegni con genialità. Potrete dare avvio a nuovi progetti per migliorare la vostra posizione, qualunque essa sia, con buone prospettive di riuscita. I settori privilegiati: quelli legati alla vendita, alla comunicazione, ai viaggi e ai trasporti. 

Giorni sì: 31 Gennaio

Giorni no: 25 Gennaio 

 

03 – Pesci

(20-2/20-3)

Tante piacevoli novità 

Amore

Molteplici influssi astrali segnalano una settimana piuttosto viva dal punto di vista sentimentale. Anzitutto gli aspetti migliori riguardano Venere e Marte, che risvegliano in voi la fiamma dell’amore e soprattutto della passione: promettono di farvi vivere giorni bellissimi e veramente infuocati con il partner, in particolare nel fine settimana. Incontri magici per i single. 

Lavoro

Sfruttate al meglio questa fase, favorevolissima, per quanto riguarda lavoro e affari. Venere, Mercurio e Plutone garantiscono miglioramenti a tutto campo, con aumento delle entrate. Saprete cogliere al volo le opportunità migliori, sarete in grado di stabilire ottimi rapporti con colleghi e superiori. Socievolezza, simpatia e idee vincenti i vostri assi nella manica! 

Giorni sì: 31 Gennaio

Giorni no: 26, 27, 28 Gennaio 

 

04 – Toro

(21-4/20-5)

Verso conquiste prestigiose 

Amore

Se fate parte della schiera di coloro che hanno una vita sentimentale soddisfacente, la fase vi porterà momenti di tenerezza e di intensa emozione, grazie a uno scambio affettivo capace di rinnovarsi giorno dopo giorno. Attenzione però a non rovinare tutto cedendo alla trappola della gelosia che Marte, nel VII° Campo, mette sulla vostra strada. Forti emozioni per i single. 

Lavoro

Buon periodo per agire, per realizzare progetti, per darsi da fare, insomma. Mercurio e Venere metteranno in risalto le vostre doti organizzative e l’abilità di progettazione, grazie alle quali otterrete risultati superiori alla norma o al previsto. Momento eccellente sul lavoro per la maggior parte di voi, in particolare per chi lavora nel commercio, ancor di più se con l’estero. 

Giorni sì: 26, 27, 28 Gennaio

Giorni no: 25, 31 Gennaio 

 

05 – Capricorno

(22-12/20-1)

Voglia di un grande amore 

Amore

Un cielo radioso illumina il vostro segno. L’amore riscalderà i vostri cuori, inebrierà i vostri pensieri, avvolgerà le vostre anime di tenerezza. Mai vi siete sentiti così felici e appagati come in questo momento! L’amore sarà tutto per voi: sarà un sogno che si realizza minuto dopo minuto, sarà il materializzare delle più rosee aspettative che avete coltivato nel vostro cuore. 

Lavoro

Fase fantastica per la stragrande maggioranza di voi. In effetti, potete contare su una combinazione astrale importantissima e di grande peso per quanto riguarda il successo professionale. E’ un momento che potrebbe essere irripetibile! Grinta, idee vincenti, fantasia e tempismo saranno le armi vincenti di quanti hanno un’attività professionale autonoma. 

Giorni si: 26, 27, 28 Gennaio

Giorni no:  29, 30 Gennaio 

 

06 – Sagittario

(23-11/21-12)

“Carpe diem”, cogliete l’attimo 

Amore

Farete di tutto per consolidare il rapporto di coppia, magari studiando a tavolino gli interventi da compiere e programmando le giornate da condividere col partner. Potrebbe essere una buona idea, sempre che abbiate un partner adatto a questo genere di cose! Il destino è bizzarro tuttavia, e anche questo periodo potrebbe riservarvi qualche sorpresa… 

Lavoro

Mercurio in transito nel secondo Campo favorisce il consolidamento e la sistemazione delle questioni più urgenti: finalmente tutto verrà messo in regola, anche da un punto di vista economico. Questo periodo sarà benevolo in modo particolare per coloro che lavorano alle dipendenze altrui: il vostro impegno sarà apprezzato, lodato e premiato.

Giorni sì: 25 Gennaio

Giorni: 26, 27, 28 Gennaio 

 

07 – Leone

(23-7/23-8)

Se il gioco si fa duro, i duri… 

Amore

Si prevedono tensioni, incomprensioni nel vostro rapporto di coppia (Marte vi rema contro). Da una parte tenderete a scaricare l’insoddisfazione sul partner mettendone a dura prova la pazienza, dall’altra vi farete esigenti nell’intento di essere sempre al centro dell’attenzione della persona amata. E’ chiaro che questo sarà il modo migliore per rovinare la settimana!

Lavoro

Avete un’attività autonoma? Sarà un buon periodo, se terrete a bada precipitazione, superficialità e permalosità, e punterete invece su precisione e condiscendenza. Prendetevela comoda, non investire troppo nella riuscita professionale; potreste, infatti, trovarvi nella situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco. Gratificazioni in vista per chi opera alle dipendenze altrui. 

Giorni sì: 25 Gennaio

Giorni no: 31 Gennaio 

 

08 – Gemelli

(21-5/21-6)

Settimana all’attacco 

Amore

Sentirete l’urgenza di uscire dai soliti schemi, di abbandonare regole e condotte abituali per tuffarvi in un mare di novità. Chi una vita sentimentale soddisfacente si lancerà in mille sperimentazioni gioiose che renderanno eccitante il rapporto di coppia. Chi è, invece, in crisi affettiva potrà sentirsi irrequieto e attratto dall’occasione di un flirt, di un’avventura. 

Lavoro

Sole, Mercurio e Marte vi promettono intraprendenza e lucidità mentale per dedicarvi ai compiti consueti con interesse ed entusiasmo. Saprete coordinare al meglio le vostre energie mentali e fisiche per dare il meglio nella vostra attività abituale e in tutte le situazioni che richiedono audacia, inventiva e prontezza di riflessi. Periodo propizio per proporre nuove idee. 

Giorni sì: 29, 30 Gennaio

Giorni no: 26, 27, 28 Gennaio 

 

09 – Acquario

(21-1/19-2)

Riposo obbligatorio, le vostre batterie sono in esaurimento 

Amore

Venere nel dodicesimo Campo e Marte nel decimo, non sono certo un invito alla tranquillità affettiva. Se avete una storia d’amore ben collaudata in corso, preferirete certamente ignorare irrequietezze e voglia di evasione a favore della continuità e della solidità del rapporto. Se, invece, siete sentimentalmente stanchi, incerti o delusi… ci saranno incontri inaspettati. 

Lavoro

Con Marte al Medio Cielo che stimola l’ambizione, la fretta, la distrazione e la mancanza di chiarezza saranno bandite per tutta la settimana. Come avete capito, la strada per arrivare in vetta in questo momento, è ripida e irta di ostacoli, perciò la scalata sarà faticosa e, forse, quello che troverete non sarà ciò che speravate. Oltre che prudenti, mostratevi ben organizzati. 

Giorni sì: 29, 30 Gennaio

Giorni no: 25, 31 Gennaio 

 

10 – Bilancia

(23-9/22-10)

Qualche ostacolo va rimosso 

Amore

Con Venere dissonante in Capricorno potrà insorgere qualche difficoltà con il partner storico e il risultato di tutto ciò potrebbe essere un’irresistibile tentazione d’avventura. Un dubbio amletico vi accompagnerà per l’intera settimana: tradire o non tradire? Per i più giovani il periodo sarà invece quanto mai eccitante, sarete corteggiati in più di un’occasione. 

Lavoro

Non è un gran periodo, questo, sotto questo profilo: le tensioni e le difficoltà non mancano. Riuscirete, tuttavia, a stanare le soluzioni migliori!  Se avete un’attività autonoma, dovrete misurare bene le vostre forze per evitare di imbarcarvi in imprese più grandi di voi che, alla fine, potrebbero mettervi in difficoltà. Novità interessanti per chi opera alle dipendenze altrui. 

Giorni sì: 29, 30 Gennaio

 Giorni no: / 

 

11 – Cancro

(22-6/22-7)

L’amore torna a colorare la vostra vita 

Amore

Tutti i vostri sensi saranno all’erta. Se siete felici in coppia, continuerete ad esserlo. L’eros sarà soltanto il valore aggiunto che rende perfetta ogni situazione. Scoprite nuovi interessi! Siete single? Sarà davvero caccia grossa, una caccia da cui molti non torneranno assolutamente a mani vuote: il vostro fascino avrà ragione della preda più difficile e sfuggente da catturare. 

Lavoro

L’insicurezza potrebbe indurvi a passi falsi, ad azioni non ben meditate, con il rischio di ritrovarvi poi in situazioni più critiche di quelle a cui cercavate di porre rimedio. Con Mercurio e Plutone disarmonici, dovrete stare alle regole, evitare ogni tipo di azzardo, ascoltare con maggiore attenzione i suggerimenti altrui. Avete un’attività autonoma? Occhio alle distrazioni. 

Giorni sì: 31 Gennaio

Giorni no: 29, 30 Gennaio 

 

12 – Ariete

(21-3/20-4)

Tanti, troppi avvenimenti 

Amore

Con Venere alta nel Cielo, è giunto il momento di rimboccarvi le maniche, di fare in modo che tutto vada il per il meglio nella vostra vita sentimentale. Se siete felici in amore, se avete qualcuno accanto a voi che amate, la settimana sarà bellissima. Un’avventura, invece, è dietro l’angolo… per chi si trova in una fase di revisione del rapporto storico, per chi sente trascurato dal partner. 

Lavoro

Le stelle vi danno una grandissima carica: mai come in questo momento siete motivati a fare, a esprimervi al meglio, ad impegnarvi al massimo pur di ottenere risultati concreti, importanti, di prestigio. Il bel dinamismo e la determinazione di cui godrete in questa settimana, vi permetteranno di fare molto, senza dubbio, ma non senza fatica o senza qualche intralcio. 

Giorni sì: 25 Gennaio

Giorni no: 29, 30 Gennaio

                                                      

 Home   Shopping in Parma